gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino 1-1: Zaza, la fine del campionato è dolce

I voti di TN / Buona partita di Verdi, Berenguer in crescendo, Belotti impreciso

Gianluca Sartori

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02:  Simone Zaza of Torino FC celebrates after scoring a goal during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
 BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Termina Bologna-Torino, è il momento delle ultime pagelle del campionato 2019/2020. Alla 38° e ultima giornata i granata di Moreno Longo raccolgono un punto: è 1-1 per chiudere una stagione travagliata e deludente. Un tempo ciascuno e il risultato alla fine può dirsi corretto. I granata non sono partiti bene ma hanno chiuso in crescendo evitando almeno di chiudere il campionato con una sconfitta.

Per quanto riguarda i singoli, da applausi la prodezza di Zaza che vale il pari. Verdi dà sempre la sensazione di poter fare male nel suo vecchio stadio. Non la miglior serata di Belotti. Quasi tutti i giocatori partono maluccio e terminani bene.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso