toro

Le pagelle di Crotone-Torino 4-2: Zaza bocciato, Gojak-Bonazzoli che sfortuna

Gianluca Sartori

CROTONE, ITALY - MARCH 07: Simone Zaza of Torino during the Serie A match between FC Crotone  and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

ZAZA 5: con un inammissibile e rischioso passaggio orizzontale fa la peggior cosa che si possa fare col Crotone, ossia innescare una ripartenza di Messias che termina con una parata di Sirigu. Non è l'unica occasione in cui con passaggi sanguinosi mette in difficoltà i compagni, poi perde molti duelli con Golemic. Doveva prendere in mano l'attacco orfano di Belotti, ma la sua prestazione è ampiamente insufficiente. (65' SANABRIA 7: esordio in granata in un momento complicato. Sembra traccheggiare pagando dazio dal punto di vista fisico a tutti gli intopppi dovuti al Covid, poi si inventa un gol strepitoso per il 3-2. Per poco non si guadagna un rigore: episodio molto dubbio

BONAZZOLI 6: le circostanze gli consegnano una chance d'oro da titolare, che ha anche meritato per come era entrato nella ripresa in alcune delle ultime partite giocate. Prova a muoversi su tutto il fronte d'attacco, in qualche occasione riesce a difendere palla e far salire la squadra. Nel secondo tempo un siluro di prima intenzione col sinistro incoccia in pieno la traversa: il legno gli nega un gran gol.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CROTONE-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso