toro

Le pagelle di Crotone-Torino 4-2: Zaza bocciato, Gojak-Bonazzoli che sfortuna

Gianluca Sartori

 CROTONE, ITALY - MARCH 07: Adam Ounas of Crotone competes for the ball with Armando Izzo of Torino during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

IZZO 6: in avvio gestisce bene Simy, ma l'ariete del Crotone segna sul rigore. Poco dopo ha sul destro la palla del pari su sviluppi di un corner ma sbuccia malamente la palla. Non riesce ad avventarsi su Reca che carica il tiro del 3-1.

LYANCO 5.5: nel primo tempo qualche brivido la difesa granata lo corre, su contropiede. Lui invece ha una grande occasione su calcio d'angolo: ma completamente solo in ottima posizione, di testa non trova la porta. Salva su Ounas con il petto nel secondo tempo. Ma è spiazzato in qualche occasione di troppo.

RODRIGUEZ 5.5: torna titolare e ci prova con la specialità della casa, calcio di punizione: sinistro fuori di poco. Dalla sua parte non corre rischi significativi e nel primo tempo se la cava con tranquillità. Spiazzato dalla carambola del palo che restituisce il pallone sul piede di Messias, tiene in gioco tutti e non riesce a chiudere. Ancora un tentativo su punizione nella ripresa, ancora una volta non trova la porta. Nel finale viene seminato da Ounas che lo saluta e segna il gol del 4-2.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CROTONE-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso