toro

Le pagelle di Genoa-Torino 1-2: Lukic su livelli alti, belle conferme da Singo

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Marko Pjaca of Genoa CFC opposes to Lyanco of Torino FC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

SINGO 7: bel duello sulla corsia con Pellegrini e lo vince lui. Nel primo tempo salva la porta granata su una volèe molto pericolosa di Rovella. Quando ha la palla è sempre attento e preciso, gioca con la personalità del veterano nonostante sia solo alla seconda partita da titolare in Serie A. A inizio secondo tempo sembra soffrire, poi reagisce e con una grande azione fa ammonire Rovella. Tutte le palle alte sono sue con facilità. Esce perchè ammonito, ma conferma tutte le buone indicazioni (74' VOJVODA 6: attento e disciplinato, soffre un po' Parigini ma tutto sommato tiene)

BREMER 6.5: rischio grosso sul contatto con Lerager: Valeri la va a rivedere e poi sorvola. Tolta questa occasione, è sempre puntuale e con lui Scamacca ha vita dura.

LYANCO 6.5: nel prepartita lo aveva garantito: "Da oggi si vedrà un altro Toro". Gioca concentrato e anestetizza bene Pjaca, quando entra Pandev non gli dà mai modo di ragionare. Unico brivido quando per poco non sbaglia un passaggio semplice in area.

MURRU 6: scelto a sorpresa in luogo di Rodriguez, deve rilanciarsi in quella che per lui è una specie di derby visto il passato doriano, dopo un paio di prestazioni incolori: al quarto d'ora salva sulla linea sul tentativo di Scamacca. A sinistra a tratti soffre, a tratti invece riesce a proporsi con efficacia. Più convincente rispetto ad altre occasioni (53' RODRIGUEZ 6: entra e stringendo una diagonale deve subito sbrogliare una situazione pericolosa. Subito in partita con la testa giusta, puntuale e deciso, mettendo da parte le amnesie recenti)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 1-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso