toro

Le pagelle di Genoa-Torino 1-2: Lukic su livelli alti, belle conferme da Singo

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: The players of Torino FC celebrate after the second score of Sasa Lukic during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

GOJAK 5.5: esordio in Serie A da titolare per il bosniaco, che si piazza da mezzala destra. Entrataccia inutile nella metà campo genoana: si prende un giallo che ha tonalità arancioni. Sicuramente ha gamba e aggressività che tornano utili in fase di non possesso, mentre quando la palla ce l'ha lui dà la sensazione di essere ancora corpo estraneo rispetto ai compagni. Si vede poco, rimandato ad altre occasioni (53' MEITE' 6: buon ingresso in campo, dal punto di vista mentale pronto e concentrato, non fa grandi cose ma nemmeno commette errori, prestazione pulita).

RINCON 6: lotta su tutti i palloni come di consueto, provando anche a dare geometrie, il gioco dei granata gira piuttosto bene nel primo tempo. Sul finire della prima frazione, si prende un giallo evitabile. Nella ripresa perde un paio di palloni evitabili, ma sono di più le occasioni in cui aiuta la squadra a gestire con intelligenza la palla.

LINETTY 5.5: in una circostanza con un buono strappo fa ammonire Badelj, ma per il resto appare il granata meno brillante nella gestione della palla. Sbaglia qualcosa di troppo e si inserisce con poca continuità. (88' ANSALDI ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 1-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso