POSTPARTITA

Le pagelle di Lazio-Torino 0-0: Sirigu e Izzo mettono la firma sulla salvezza

Gianluca Sartori

 ROME, ITALY - MAY 18: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Armando Izzo of Torino FC during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. The match, despite it's not postponed by Lega Serie A, will not be played as Torino team need to observe a home quarantine until midnight on Tuesday due to Covd-19. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

IZZO 7: in alcune occasioni prova a impostare sbagliando qualcosa di troppo. In area però è prezioso più di una volta. Difensivamente perfetto, non sbaglia un intervento, limita Immobile ed è certamente tra i migliori in campo.

NKOULOU 6: attento in diverse occasioni, una volta però buca l'intervento di testa e gli va bene che la palla vada a finire sul braccio di Immobile. La decisione di Fabbri, che annulla il gol del napoletano sul finire del primo tempo, lo favorisce (la spintarella sembra esserci). Determinante la chiusura su Muriqi al 53' ma fa rigore su Immobile: tocco leggero, ma quanto basta per indurre Fabbri a fischiare. L'unica vera macchia sulla partita, che poteva pesare parecchio.

BREMER 6.5: parte dimenticandosi Muriqi che si rende pericoloso, poi però è solido e deciso in tutte le altre circostanze. A differenza delle due pessime partite contro Milan e Spezia, non concede nulla e torna sui suoi livelli abituali. Ma rischia grosso all'ultimo momento nel contatto su Muriqi: per sua fortuna, l'arbitro e il Var non ritengono ci siano gli estremi per il rigore.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 0-0