POSTPARTITA

Le pagelle di Lazio-Torino 0-0: Sirigu e Izzo mettono la firma sulla salvezza

I voti di TN / I due attaccanti faticano, il centrocampo se la cava, la difesa tiene bene

Gianluca Sartori

ROME, ITALY - MAY 18: Salvatore Sirigu of Torino FC punches the ball clear during the Serie A match between SS Lazio  and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Termina Lazio-Torino, il recupero della 25esima giornata, ed è il momento delle pagelle. Il Torino raggiunge il traguardo minimo della salvezza al termine di una serata in cui, per una volta, è girato tutto nel verso giusto. Tanta, tantissima sofferenza, ma stavolta da lassù qualcuno ha aiutato il Torino per i due pali colti dalla Lazio, anche se c'è da dire che il legno aveva fermato, in precedenza, anche Sanabria. Salvezza doveva essere e salvezza è stata: ora è tempo di guardare al futuro.

Per quanto riguarda i singoli, i due migliori granata sono Salvatore Sirigu e Armando Izzo, in generale tutti i difensori hanno concesso pochissimo. Davanti non bene i due attaccanti, ma questo passa in secondo piano visto il risultato finale.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 0-0