POSTPARTITA

Le pagelle di Lazio-Torino 0-0: Sirigu e Izzo mettono la firma sulla salvezza

Gianluca Sartori

 ROME, ITALY - MAY 18: Adam Marusic of SS Lazio competes for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. The match, despite it's not postponed by Lega Serie A, will not be played as Torino team need to observe a home quarantine until midnight on Tuesday due to Covd-19. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

SANABRIA 5.5: appare in una versione leggermente migliore rispetto a quella, evanescente, vista a La Spezia. Ma di certo non fa meraviglie e fatica a tenere palloni. Un buono spunto nel secondo tempo gli permette almeno di arrivare al tiro in porta. Finalmente va a rimorchio sulla sponda di Belotti in area: il tiro col sinistro non è perfetto perchè prende il palo. Una sola combinazione tra i due attaccanti, ma poteva essere decisiva.

BELOTTI 5.5: frenato dalla diffida e da una condizione fisica chiaramente non ottimale, il capitano fatica palesemente: perde tanti duelli ed è spesso fermo sul posto. Con una delle poche cose buone della sua partita, però, mette con la testa sui piede di Sanabria il pallone dello 0-1, ma il paraguaiano prende il palo. (93' VERDI SV)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 0-0