POSTPARTITA

Le pagelle di Salernitana-Torino 0-1: Berisha è il migliore dei granata

Gianluca Sartori

IZZO 6.5: confermato titolare da Juric per la seconda gara consecutiva, si perde Radovanovic che da calcio piazzato va vicino al gol di testa. Questa rimane l'unica distrazione. Poi prende un colpo vicino alla tempia su un contrasto con Djuric ma rimane sul pezzo e riduce al minimo le sbavature. Oggi merita di giocare. QUI LE SUE PAROLE A FINE GARA

BREMER 6.5: prende in consegna Djuric che è molto possente e forte di testa e regge il colpo fisicamente. Per questo il brasiliano fatica ad anticipare come fa solitamente con altri attaccanti. Ma riesce comunque a gestire la situazione con buone letture. Da corner di Mandragora il suo colpo di testa per poco non porta un gol.

BUONGIORNO 6.5: viene preferito a Rodriguez e gioca una buona partita, con diverse chiusure puntuali e alcune buone giocate. Gli sfugge solo Ederson che nella ripresa mette i brividi al Toro. Ma gioca praticamente tutto il secondo tempo dopo aver preso una brutta botta alla fronte che sicuramente gli toglie serenità se non proprio lucidità. (89' RODRIGUEZ NG)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SALERNITANA-TORINO 0-1

tutte le notizie di