POSTPARTITA

Le pagelle di Salernitana-Torino 0-1: Berisha è il migliore dei granata

Gianluca Sartori

SINGO 6: primo tempo senza infamia e senza lode all'insegna dell'equilibrio nel duello con Zortea. Nel secondo tempo si fionda sulla corta respinta di Sepe per insaccare ma il Var gli toglie il gol per un fuorigioco.

RICCI 6: alla seconda gara da titolare parte un po' in sordina, con qualche errore, ma sale di tono col passare dei minuti, gestendo il pallone con calma e personalità. Nella ripresa torna un po' in ombra forse anche per un problema fisico e viene sostituito. (68' LINETTY 6: ingresso senza infamia e senza lode. Nel finale avrebbe una opportunità per sfondare, ma non la sfrutta).

MANDRAGORA 6: partita senza grandi squilli ma giudiziosa e attenta. Ederson è un avversario tosto, non gli lascia tempo di ragionare e si inserisce forte. Calcia bene il corner da cui arriva il gol annullato di Singo. Invece nel finale potrebbe fare gol ma con il destro non è abbastanza incisivo.

VOJVODA 6: soffre un po' la verve di Mazzocchi che nel primo tempo arriva due-tre volte al cross, però poi è lui a crossare bene col destro nell'azione del rigore per il Toro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SALERNITANA-TORINO 0-1

tutte le notizie di