toro

Le pagelle di Sassuolo-Torino 2-1: Laxalt per Verdi e il Toro non c’è più

Gianluca Sartori

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Armando Izzo of Torino FC competes for the ball with Hamed Junior Traore of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

IZZO 6: super primo tempo, lampi del miglior Izzo negli anticipi su quel diavolo di Boga. Segna ma il gol è giustamente annullato: palla uscita sul cross di Verdi. Un grande intervento in area su Boga nel finale di primo tempo. Nella ripresa qualcosa si inceppa nei meccanismi difensivi granata; manca il raddoppio quando Boga fa l'assist per il 2-1.

NKOULOU 6: svetta in tante occasioni nel primo tempo, ringhia sull'uomo e comanda bene la difesa tranne quando Caputo trova lo spazio per battere a rete: in quell'occasione Sirigu salva tutto. La sua è una buona partita, dentro l'area fa quel che può.

DJIDJI 6: si riprende il posto da titolare nonostante un problema fisico in settimana: prima si oppone bene a una discesa di Traore, poi fa una grande chiusura in area su Berardi. Rischia una volta in area, ma non c'è rigore. Spiazzato come tutta la difesa sul cross di Boga per Berardi, ma non demerita (76' MILLICO 6: lucida il destro a giro, il colpo della casa: solo la traversa gli nega un grandissimo gol. Mani nei capelli per lui e per tutto il Toro: a questo punto chissà se la società lo lascerà andare in prestito in questo mercato di gennaio).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso