toro

Le pagelle di Sassuolo-Torino 2-1: Laxalt per Verdi e il Toro non c’è più

Gianluca Sartori

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Simone Verdi of Torino FC in action during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

VERDI 5: calcia intelligentemente all'indietro il corner da cui arriva il vantaggio granata. Si muove tanto, si fa vedere sempre, cercando di creare scompiglio tra le linee sassolesi. Prende un giallo discutibile, poi nel finale di primo tempo ha la palla buona per trovare il primo gol granata: ma si avvita in una semi-rovesciata improbabile e liscia la palla. Col senno di poi, errore pesante. A inizio ripresa perde un pallone pericoloso, poi è il primo a essere sostituito. Stavolta dà il cinque a Mazzarri (54' LAXALT 5: si piazza da mezzala, di nuovo, sul centro-sinistra per aiutare Aina in fase difensiva. Proprio da quella parte, però, arriva il gol di Berardi. Nel finale spreca una buona occasione. Mossa infruttuosa di Mazzarri).

BERENGUER 5: non un grande primo tempo: si vede poco, sebbene il sacrificio per la squadra non manchi mai anche in fase di non possesso. Nella ripresa le cose non migliorano di certo: non trova spazio nè giocate. Passo indietro vistoso.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso