toro

Le pagelle di Spal-Torino 1-1: Verdi, meglio tardi che mai. Zaza e Belotti a secco

I voti di TN / Buona partita di Izzo e Bremer, Nkoulou rischia di causare un altro rigore

Gianluca Sartori

FERRARA, ITALY - JULY 26: Simone Verdi of FC Torino celebrates after scoring a goal during the Serie A match between SPAL and  Torino FC at Stadio Paolo Mazza on July 26, 2020 in Ferrara, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
 FERRARA, ITALY - JULY 26: Federico Di Francesco of SPAL battles for the ball with Alejandro Bereguer of Torino FC during the Serie A match between SPAL and Torino FC at Stadio Paolo Mazza on July 26, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Termina Spal-Torino, è il momento delle pagelle. I granata di Moreno Longo mettono finalmente un punto a questa stagione conquistando l'aritmetica salvezza pareggiando 1-1 contro la Spal. C'è poco da festeggiare in casa Toro, anche per la mancata vittoria contro una squadra che aveva perso le ultime sei, ma a questo punto probabilmente è maggiore il sollievo piuttosto dei rimpianti.

Per quanto riguarda i singoli, il migliore in campo tra i granata è Simone Verdi, autore di un bellissimo gol che però non basta per portare a casa la salvezza. Dietro la lavagna Soualiho Meité, che perde come a Firenze un pallone sanguinoso che porta al gol avversario. Per il resto, i voti alti non abbondano: la squadra di Longo ha ottenuto il minimo indispensabile da questa partita e da questa annata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SPAL-TORINO 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso