gazzanet

Le pagelle di Torino-Atalanta 2-4: non basta super Belotti. Murru, che confusione

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Andrea Belotti (L) of Torino FC is challenged by Marten De Roon of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZAZA 5: subito una grande occasione per rifarsi dopo la brutta prova di Firenze: sfrutta un errore atalantino e scappa verso la porta ma prende la traversa. Non preciso in altre occasioni, prende un giallo evitabilissimo per aver difeso una palla alzando il gomito in modo plateale. Poi lotta sempre tanto, ma l'impatto offensivo è ridotto ai minimi termini. Si becca qualche fischio dai mille tifosi presenti all'uscita dal campo (75' MILLICO ng: quando entra lui la partita è abbondantemente in ghiaccio)

BELOTTI 7: non aveva mai segnato contro l'Atalanta in undici tentativi, ci riesce al dodicesimo trovando un gol che lo porta al quarto posto dei marcatori all-time del Torino in Serie A insieme a Gabetto. Supera la punta del Grande Torino facendo doppietta prima dell'intervallo, con una precisa zuccata da attaccante vero, fa il possibile lottando spesso contro due o tre avversari insieme. Si conquista applausi con qualche strappo dei suoi. Ora la missione è costruire una squadra che sappia portarlo a 20 gol.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 2-4

tutte le notizie di

Potresti esserti perso