gazzanet

Le pagelle di Torino-Atalanta 2-4: non basta super Belotti. Murru, che confusione

Gianluca Sartori

VOJVODA 6: il kosovaro dalla faccia pulita esordisce nella partita più difficile. In difesa soffre decisamente meno di Murru, in avanti trova l'assist per il secondo gol di Belotti. Tuttavia è l'unica volta in cui prova a farsi vedere in avanti. In difesa riesce a limitare i danni dal suo lato. Qui le sue parole nel post-partita

BREMER 6: buon primo tempo, dentro l'area e alle spalle non si fa beffare. In occasione del quarto gol artiglia un pallone, poi però l'Atalanta riesce a segnare lo stesso con De Roon. Poche sbavature, su Zapata tiene bene fisicamente, i guai del Toro non arrivano dalla sua zona.

NKOULOU 5.5: sul gol di Muriel scappa troppo lentamente all'indietro. Si riscatta conquistando il pallone che porta al 2-3 di Belotti. Non basta perchè il Toro va in difficoltà troppe volte sulle imbucate atalantine. I meccanismi della difesa a quattro non funzionano ancora a dovere.

MURRU 4.5: all'esordio in granata, il terzino sardo vede Muriel sfilargli alle spalle in occasione del secondo gol atalantino. Anche in occasione del terzo gol è dalla sua parte che Hateboer si inserisce per andare a segnare. L'olandese gli mette i brividi anche nel secondo tempo: il colpo di testa finisce fuori di poco. Ci capisce poco: esordio probabilmente contro i peggiori avversari possibili, ma lui non dà grande impressione di solidità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 2-4

tutte le notizie di

Potresti esserti perso