gazzanet

Le pagelle di Torino-Atalanta 2-4: non basta super Belotti. Murru, che confusione

I voti di TN / Meité e Linetty in difficoltà, Berenguer e Verdi non convincono da trequartisti

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Alejandro Dario Gomez (C) of Atalanta BC celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Atalanta, seconda giornata di campionato, ed è il momento delle pagelle. Finisce 2-4 per la squadra di Gasperini, risultato giusto perchè è stata visibile in campo la differenza tra una corazzata che è una realtà solida e una squadra che è un cantiere aperto sotto tutti i punti di vista. Come a Firenze, il Torino mostra qualche buon segnale nel primo tempo ma si incarta nella ripresa, non riuscendo più a reagire dopo la quarta rete di De Roon. Dopo le prime due giornate, Giampaolo è a quota zero punti.

Per quanto riguarda i giocatori del Torino, il migliore è certamente Andrea Belotti. Segna due reti, diventa il quarto marcatore granata in A di tutti i tempi e sforna l'ennesima prestazione da trascinatore. Il peggiore invece è Nicola Murru, in confusione e regolarmente asfaltato da Hateboer.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 2-4

tutte le notizie di

Potresti esserti perso