gazzanet

Le pagelle di Torino-Atalanta 2-4: non basta super Belotti. Murru, che confusione

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Tomas Rincon (L) of Torino FC in action against Alejandro Dario Gomez of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

MEITE' 5: il francese va in difficoltà contro il grande dinamismo degli orobici, esempio ne è il ritardo con cui esce in pressione su Gomez quando il Papu mette l'assist per Hateboer. In difficoltà.

RINCON 5.5: ancora da regista, suo l'assist per la rete dell'1-0 di Belotti. Prova a fare da schermo davanti alla difesa, ma gli arrivano avversari da tutte le parti e quando è così è dura, nonostante ci metta sempre carattere. Nel secondo tempo chiede il cambio: guaio ai flessori della coscia sinistra. (80' SEGRE ng: esordio in A, in un contesto non certo facile. In bocca al lupo)

LINETTY 5: poco brillante e spesso spiazzato, anche lui soffre parecchio. Perde la bussola prima del previsto, passo indietro rispetto a Firenze (64' LUKIC 6: quando entra lui l'Atalanta abbassa un po' i ritmi, questo gli consente di non sfigurare).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 2-4

tutte le notizie di

Potresti esserti perso