Torino-Atalanta 2-4, Vojvoda: “Contento dell’esordio, i risultati arriveranno”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore del Torino al termine della gara contro l’Atalanta

di Redazione Toro News

Dopo il triplice fischio di Torino-Atalanta ha parlato Mergim Vojvoda. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: “Pensiamo già alla prossima partita, siamo all’inizio e dobbiamo ragionare partita per partita. L’Atalanta gioca insieme da cinque anni, noi invece giochiamo insieme solo da un mese e non è facile trovare subito gli equilibri anche per me che sono appena arrivato. Alcuni elementi positivi ci sono stati e non penso che il risultato rispecchi quanto visto oggi in campo. Cosa dovremo migliorare? I risultati arriveranno, dobbiamo restare a testa alta. Dobbiamo cercare di evitare di prendere tutti questi gol, dobbiamo prepararci al massimo per la prossima partita“.

Poi ancora sulle differenze tra il calcio italiano e quello belga: “Voglio continuare così e voglio crescere ancora, sono arrivato soltanto da un mese e nel frattempo sono anche dovuto andare in Nazionale per cui non ho avuto molto tempo per abituarmi. Il calcio italiano è più tecnico e più intenso, c’è ancora tanto da fare e da imparare. Sono contento del mio esordio da titolare di oggi, ma sarebbe stato meglio vincere“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. altoro - 4 settimane fa

    avete visto la partita?ci manca un trequartista di peso ,altrimenti finalmente abbiamo visto un po di gioco eda anni che non se ne vedeva speriamo che si intervenga sul mercato
    forzaTORO sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marione - 4 settimane fa

    Il risultato è bugiardo, se ne prendevate 8 li meritavate tutti. A ora ti rispetto non foss’altro per le vicissitudini che hai dovuto passare e perchè sei all’esordio. C’è gente che fa schifo da anni, quindi apsettiamo a giudicarti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gian - 4 settimane fa

    Anche i giocatori del Toro sono anni che giocano insieme ma sono un po’ più brocchi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy