POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Bologna 2-1: uno strepitoso Lukic trascina i granata

Gianluca Sartori

SINGO 6: a destra l'intesa con Praet è da affinare, comunque lui c'è sempre e fa ammonire Theate. Va su tutti i palloni, ma potrebbe spingere con più continuità. Un suo buon cross a inizio ripresa non è capitalizzato al meglio da Sanabria.

LUKIC 7.5: grande partita di Sasa. Metà gol dell'1-0 è suo: ruba palla a Skov Olsen e mette Sanabria davanti alla porta. Si prende responsabilità, tenta il tiro in porta (anche su punizione) e impegna Skorupski. In mezzo al campo è una diga e si propone continuamente: ruba palla e prova a servire ancora Sanabria ma Soumaoro ci mette una pezza. Subito dopo saluta Soriano e mette in mezzo per Pobega il cui tiro porta al secondo gol granata. Nel secondo tempo la fascia di capitano al braccio è stata onorata.

POBEGA 7: recupera dall'affaticamento ed è titolare: sempre aggressivo, calamita tanti palloni, è sempre là dove la palla cade per sporcare le traiettorie e recuperare possesso. Ed è ancora protagonista per il raddoppio del Toro, col tiro che termina in rete dopo una doppia deviazione avversaria.

VOJVODA 6: sorpassa la concorrenza di Aina ed è ancora titolare a sinistra. Fin da subito dentro la partita, sbaglia poco e tiene la posizione; non spinge all'arma bianca ma nemmeno lascia spazi alle sortite di De Silvestri e Skov Olsen prima e Orsolini poi. Nel finale un ottimo cross per Zaza non sfruttato.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA 2-1

tutte le notizie di