toro

Le pagelle di Torino-Crotone 0-0: Verdi spento, Belotti poco lucido ma indomito

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 08: Andrea Belotti (R) of Torino FC is tackled by Lisandro Magallan of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

VERDI 5: in fase difensiva cerca di attaccare Luperto, in fase offensiva svaria intorno a Lukic per provare a creare gioco, ma questo gli impedisce di far sentire peso in area come quando non arriva su un buon cross di Rodriguez. Nel finale di primo tempo sbaglia un controllo e finisce per farsi ammonire. Produce troppo poco e spesso è anticipato. Altra prestazione non brillante del numero 24 (35' BONAZZOLI 5.5: ha una grande occasione nel recupero ma il suo sinistro è troppo timido e deviato. Avrebbe dovuto sfruttarla meglio).

BELOTTI 6: il capitano granata è marcato a uomo da Magallan che usa spesso le maniere forti e gli impedisce di scatenarsi negli spazi, provando spesso e volentieri ad innervosirlo. Un velo interessante porta Rodriguez al cross, poi alcune imprecisioni non da lui in fase offensiva, come quando si incaponisce al tiro invece di servire Verdi. Prende una botta alla schiena da Magallan, ma torna in campo. Paradossalmente è lui a prendere un giallo per un falletto sul difensore. Poco lucido ma non si arrende e fa ammonire Pereira, poi si ripete con uno strappo e fa espellere Luperto. Encomiabile ancora quando nel recupero ruba palla e serve Bonazzoli che però spreca. Mai domo anche nelle giornate meno ispirate.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CROTONE 0-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso