toro

Le pagelle di Torino-Crotone 0-0: Verdi spento, Belotti poco lucido ma indomito

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 08: Karol Linetty (R) of Torino FC in action against Ahmad Benali of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

MEITE' 5.5: appare il centrocampista granata più brillante, forse anche perchè non ha giocato titolare a Genova. Però si limita troppo spesso al compitino senza provare qualcosa in più. Viene sostituito anche se è quello con più birra nelle gambe. (35' GOJAK 6: si piazza da mezzala destra con licenza di offendere: con un tiro-cross velenoso e deviato crea la prima vera occasione da gol della partita prendendo palo. Poco tempo per incidere, ma per poco non la risolve lui).

RINCON 5.5: aggredito scientificamente dal Crotone in avvio, fatica a gestire il possesso e la squadra si deve spesso affidare a lanci lunghi. Il risultato è che la partita è in mano agli ospiti. Gioca con la diffida sul groppone e indovina qualche apertura ma con poca continuità. Nel finale, probabilmente per stanchezza, sbaglia un pallone che per poco non innesca una ripartenza pericolosa di Simy.

LINETTY 5.5: poco brillante nel primo tempo, ma del resto è l'unico tra i granata ad aver giocato sempre da titolare Coppa Italia compresa. Più attento a non dare spazi a Benali che ad inserirsi. (88' ANSALDI ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CROTONE 0-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso