toro

Le pagelle di Torino-Crotone 0-0: Verdi spento, Belotti poco lucido ma indomito

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 08: Mergim Vojvoda (L) of Torino FC is challenged by Arkadiusz Reca of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

VOJVODA 5.5: Giampaolo punta ancora su di lui nonostante la crescita di Singo: partita non facile, con Reca che ingaggia spesso duelli con lui, lanciato spesso da Cigarini. Spinge poco ed è un peccato: col passare del tempo cala e viene sostituito anche per una botta al piede destro. L'unico spunto interessante arriva proprio appena prima della sua uscita dal campo (65' SINGO 6: impreciso nel controllo di un pallone che termina con un tiro pericoloso di Messias, poi prova a produrre qualche giocata pericolosa e rinviene molto bene su Simy, rilancia con velocità e serve Belotti che fa espellere Luperto. Ha una marcia in più, si spiega poco il fatto che non sia titolare).

BREMER 6: prende in consegna Simy che lo impegna subito, nei primi minuti deve allungare il gambone e impedire al nigeriano di andare in porta. In avvio di ripresa salva in modo deciso dopo un errore di Lyanco.

LYANCO 6: nel primo tempo non prende nessun rischio dentro l'area, si nota solo per un cross sballato col sinistro dopo una palla inattiva. In avvio di ripresa rischia di combinarla grossa: un controllo sbagliato crea un grosso pericolo. Pasticcio brutto, ma poi si riprende e gioca con decisione, bravo quando ferma di testa da terra Simy.

RODRIGUEZ 6: deve stare spesso sulle sue per arginare le avanzate di Pedro Pereira, ma nel primo tempo produce un cross interessante su cui Verdi non arriva. Tutto sommato difensivamente tiene ma viene ammonito ed anche per questo viene sostituito (60' MURRU 5.5: col passare del tempo l'inerzia della partita lo porta ad avanzare per offendere, però non riesce a contribuire alla manovra granata a differenza di quel che aveva fatto a Genova. Nel finale, ha una palla buona ma di testa spreca male).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CROTONE 0-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso