gazzanet

Le pagelle di Torino-Genoa 3-0: Belotti degno di accostare Ossola e Gabetto

I voti di TN / Bremer, il gol corona una super prestazione. Bene Meité, Lukic premia le scelte di Longo

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - JULY 08:  Andrea Belotti  of Torino FC controls the ball during the Serie A match between Torino FC and  Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - JULY 16: Iago Falque (L) of Genoa CFC is challenged by Gleison Bremer (L) of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Genoa, è il momento delle pagelle. Vittoria decisiva dei granata in chiave salvezza: il 3-0 ricaccia il Genoa indietro di sette punti e il Lecce è a -8, la permanenza in Serie A ora è a un passo. Il successo è tutto sommato meritato per i granata, che tolta una partenza complicata poi prendono in mano le operazioni e segnano cinicamente al momento giusto. La vittoria scaccia-fantasmi porta anche la firma di Salvatore Sirigu, che con due grandi parate tiene la porta inviolata. Ma sugli scudi c'è Andrea Belotti, trascinatore e autore di un gol da cineteca. Molto bene Bremer, Longo premiato dalle sue scelte.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 3-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso