gazzanet

Le pagelle di Torino-Genoa 3-0: Belotti degno di accostare Ossola e Gabetto

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JULY 16: Nicolas Nkoulou (R) of Torino FC tackles Andrea Pinamonti of Genoa CFC during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LYANCO 6: preferito a Izzo, è rivedibile su qualche pallone alto, meglio con palla a terra. Presidia discretamente la sua zona. Si prende un giallo evitabile, subito dopo rischia l'espulsione e Longo manda immediatamente Izzo a scaldarsi. Il cambio è naturale (61' IZZO 6: deve riabilitarsi dopo le brutte figure di San Siro. Non si prende rischi e tiene in modo ordinato).

NKOULOU 6.5: buon primo tempo, sempre attento e in generale controllo della situazione. Anche nella ripresa si dimostra sempre attento e concentrato, facendosi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto.

BREMER 7: all'andata giustiziò il Genoa da corner, ci riprova al 25': sbaglia di testa solo davanti a Perin. I rossoblù sono evidentemente nel suo destino perchè alla mezzora stavolta l'incornata è quella giusta e porta in vantaggio i granata. Anche difensivamente è sempre puntuale e non cede di un centimetro. Prova importante del brasiliano.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 3-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso