POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Inter 1-1: Berisha sorpassa Vanja, Sanabria errore che pesa

Gianluca Sartori

DJIDJI 6: Dzeko giostra dalla sua parte e lo mette in difficoltà in avvio. Poi prende le misure e fa qualche buona chiusura. Deve alzare bandiera bianca ad inizio ripresa per un problema fisico. (50' IZZO 6.5: viene ripescato dalla naftalina per questo delicato secondo tempo, lui che nel 2019 fu il match-winner di una sfida contro l'Inter. Sfiora il bis perchè da corner il suo colpo di testa è sventato da Handanovic con una grande parata. Deciso in ogni circostanza, risponde presente quando serviva: non era facile entrare a freddo dopo tanto tempo in panchina).

BREMER 7: apre la gara con un sontuoso anticipo su Dzeko, la prosegue con il ritorno al gol, che gli mancava da novembre. Perentorio e deciso come suo solito, consente al Torino di giocare con la linea difensiva molto alta. Scelte di tempo sempre perfette, un suo anticipo origina l'azione del potenziale rigore non concesso a Belotti. Perde la marcatura su Dzeko solo in una occasione ma l'attaccante bosniaco sbaglia di testa. Nel finale non riesce a chiudere su Sanchez che segna: bravi il cileno e Dzeko.

BUONGIORNO 6: torna in campo dopo diverse settimane per la forma non perfetta di Rodriguez. Solido e preciso, si dimostra all'altezza della situazione (76' RODRIGUEZ 6: preciso e puntuale in ogni chiusura, fin quando va su Dzeko e molla Sanchez che segna: sono più i meriti del bosniaco).

tutte le notizie di