POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Inter 1-1: Berisha sorpassa Vanja, Sanabria errore che pesa

Gianluca Sartori

SINGO 5.5: primo tempo costellato da errori tecnici evitabili, nella ripresa bada a tenere la posizione; Perisic non gli fa male ma nemmeno lui riesce a liberare i cavalli del suo motore. Esce per un problema fisico (76' ANSALDI 6: ordinato e preciso, se la cava con esperienza).

LUKIC 6.5: intelligentissimo nelle letture tattiche, sa fare da schermo davanti alla difesa con chiusure ben studiate e diagonali sempre puntuali. Dà equilibrio e sostanza, non tira indietro la gamba quando serve. (81' RICCI ng)

MANDRAGORA 7: primo tempo di grande intensità nelle due fasi, taglia e cuce con continuità ed è sempre nel vivo del gioco fortificando l'impressione che sia ad oggi imprescindibile per la squadra. Sul finire del primo tempo, un suo mancino finisce fuori di poco. Si fa sempre vedere con personalità dettando i ritmi del possesso palla: gioca a tutto campo e lo fa bene.

VOJVODA 6: fronteggia Darmian cercando di tenerlo basso ma finisce col perder qualche duello di troppo. Fatica nella ripresa, ma non si risparmia e rimane sul pezzo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 1-1

tutte le notizie di