Torino

Le pagelle di Torino-Juventus 2-2: Sanabria fa sognare i granata, Sirigu c’è

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 03: Cristiano Ronaldo of Juventus competes for the ball with Mergim Vojvoda of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

IZZO 6: Chiesa arriva in corsa e lo lascia sul posto per il gol dello 0-1. E' l'unica occasione in cui rimane inerte, per il resto mette sempre la testa o la zampata quando serve, mettendo in campo lo spirito battagliero che lo contraddistingue.

BREMER 6.5: guida la difesa con autorità e sicurezza: in area di testa è una sicurezza e anche via terra molte volte riesce ad anticipare bene gli attaccanti bianconeri. In un paio di occasioni Ronaldo arriva a colpire di testa ma è accettabile; poi l'asso portoghese segna un gol fortunoso ed è lui a tenerlo in gioco per pochi centimetri. Questo non inficia più di tanto una prestazione pienamente positiva.

BUONGIORNO 6: il primo derby in prima squadra non mette i brividi al canterano, che non sfigura pur non riuscendo ad arrivare in tempo per chiudere su Chiesa in occasione dello 0-1. Unica vera sbavatura arriva in occasione del 2-2, quando lascia liberi due uomini sul secondo palo ma la trappola del fuorigioco non funziona. Tuttavia, globalmente, è promosso.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 2-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso