Torino

Le pagelle di Torino-Juventus 2-2: Sanabria fa sognare i granata, Sirigu c’è

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 03: Antonio Sanabria of Torino F.C. celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BELOTTI 6: si fionda sul cross basso di Rincon: va giù contro De Ligt, ma non è rigore. Prende la solita dose industriale di falli ma non è nella sua miglior giornata a livello offensivo. Lavora moltissimo per la squadra ma si vede che non è brillantissimo, finisce a corto di benzina e per il tipo di gara che il Toro deve condurre nella ripresa Nicola opta per sostituirlo con Zaza (73' ZAZA 6: entra e si rende utile lottando su tutti i palloni)

SANABRIA 7.5: parte in sordina, poi da attaccante di razza è il più lesto ad avventarsi sulla respinta corta di Mandragora per segnare. Un falco con la maglia numero 19: approfitta del regalo di Kulusevski, punta la porta e calcia, mettendo a segno la doppietta personale (con l'aiutino di Szczesny), il quarto gol in maglia granata. Nel finale stacca di testa e chiama il portiere bianconero al grande intervento. Protagonista indiscusso del derby.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 2-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso