POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Milan 0-7: dare dei voti non serve nemmeno

I voti di TN / Uno sconsolato Sirigu prende sette gol senza poterci fare nulla

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - MAY 12: Samu Castillejo of A.C. Milan battles for possession with Alessandro Buongiorno of Torino FC  during the Serie A match between Torino FC  and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Milan, gara valida per la 36° giornata di Serie A, ed è arrivato il momento delle pagelle. Un puro esercizio stilistico che si potrebbe tranquillamente evitare vista la serata di oggi, assolutamente terrificante in tutti i sensi per la squadra di Nicola che, presentatasi in campo con la formazione B, imbarca acqua da tutte le parti e non è mai in partita contro un super Milan.

Va da sè che non ci sia un singolo che si salva nel Torino: quando la maglia è disonorata in questo modo non ci possono essere scusanti per nessuno, perchè perdere si può, ma non così.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 0-7