POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Milan 2-1: Miranchuk, sul sinistro una matita. Che Vlasic!

Gianluca Sartori

DJIDJI 7: il primo gol con il Toro  è anche il primo su palla inattiva della stagione. Grande e meritata soddisfazione per un ragazzo affidabile e preciso, che là dietro sa come limitare le sbavature al minimo.

SCHUURS 6.5: ha una buona chance per inquadrare la porta su sviluppi di palla inattiva, ma il destro è debole. Prende un giallo al 24' che gli rende le cose più complicate, ma ciò non lo scalfisce. Va sempre in anticipo su Origi rendendolo inoffensivo. Personalità allo stato puro. Poi nella fase più calda della partita Juric lo tira fuori per l'ammonizione pendente. (76' ZIMA 6: preciso e puntuale in un finale non facile da centrale difensivo. Risponde presente).

BUONGIORNO 6: il capitano rischia un po' su un disimpegno ma poi è attento a ostacolare Messias. Anche lui viene ammonito nel primo tempo. Nel secondo tempo tutto sembra scorrere via tranquillo poi il fattaccio che porta al gol di Messias, ma sembra evidente la spintarella del brasiliano su di lui. (73' RODRIGUEZ 6: entra e sbaglia subito un rilancio, ma poi si riscatta con chiusure puntuali).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 2-1

tutte le notizie di