POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Milan 2-1: Miranchuk, sul sinistro una matita. Che Vlasic!

Gianluca Sartori

SINGO 6: torna da titolare nella partita più difficile della Serie A per un esterno destro. Si divide i compiti con Djidji prendendo ora Theo ora Leao a seconda delle situazioni. In avanti si registra un buon pallone per Pellegri e poco più ma oggi era chiamato a fare soprattutto una partita accorta e tutto sommato la porta a casa.

LUKIC 6.5: si dedica al lavoro sporco: tanti duelli con Pobega e intercetta diversi palloni. Grintoso ma anche abile nelle letture, non lascia varchi agli avversari.

RICCI 6.5: il metronomo del centrocampo granata si incolla a Brahim Diaz, che era reduce dalla doppietta col Monza, e gli toglie spazio e tempo di giocare. Col pallone tra i piedi come al solito raramente fa la cosa sbagliata. (84' LINETTY ng: pochi minuti bastano per prendere un giallo che farà scattare una squalifica)

LAZARO 6.5: deve giustificare la scelta di Juric che lo preferisce a Vojvoda. Non lo fa quando con una rimessa azzardata rischia di mandare il Milan in porta dopo pochi minuti, lo fa quando conferma di tirare bene i calci piazzati firmando l'assist per Djidji. Una buona partita di un giocatore in crescita.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 2-1

tutte le notizie di