POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Udinese 2-1: genietto Brekalo, Vanja è decisivo

Gianluca Sartori

DJIDJI 7: gran copertura su una verticalizzazione di Walace, è sempre pronto a scalare dietro Bremer quando lui esce a prendere Beto. E si distingue anche per qualche buona giocata palla al piede. Nella ripresa si immola e salva una conclusione da gol di Beto, mura di nuovo su Pereyra e strappa applausi quando da solo si lancia in pressing sul portiere avversario. E meno male che si era rotto il naso pochi giorni prima: in gran spolvero. (70' ZIMA 6: il difensore ex Slavia Praga aveva bisogno di tornare in campo e Juric gli concede venti minuti finali).

BREMER 7: prende in consegna Beto che è una delle rivelazioni del momento, il portoghese gli va via al 27' creando la miglior occasione udinese. Poi però è lui a ribadire in rete in estirada per il gol del 2-0, il suo secondo stagionale e il suo sesto del 2021. Al 73', peraltro, si mangia un altro gol da palla inattiva.

BUONGIORNO 6.5: senza fronzoli si occupa di Pussetto, solido e concentrato. Entra nella carambola del raddoppio. Sempre sulle linee di passaggio avversarie, perchè è bravo a leggere le situazioni a dispetto della giovane età. Certezza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 2-1

tutte le notizie di