POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Udinese 2-1: genietto Brekalo, Vanja è decisivo

Gianluca Sartori

AINA 6: Juric lo piazza a destra, dove deve fronteggiare Udogie. Importante al 14' quando nei pressi della linea di porta sventa un colpo di testa pericoloso da corner. Un po' pasticcione in fase offensiva, ma la prestazione è comunque sufficiente (62' SINGO 6: entra e fa ammonire Walace, poi deve più che altro rinculare)

LUKIC 6.5: fa ammonire Molina durante un contropiede, fa spesso la cosa giusta e quando sbaglia è sempre pronto a rimediare. Grandi passi in avanti del mediano serbo, onnipresente in mezzo al campo e sempre più disinvolto.

POBEGA 6: fresco di convocazione in Nazionale bada al sodo, lottando in mezzo al campo senza concede nulla a nessuno. Nella carambola del secondo gol indirizza di testa verso la rete e poi Bremer gli "ruba" il gol, che potrebbe realizzare lui poco dopo: ma col sinistro da ottima posizione non inquadra la porta. Partita comunque seria e solida.

VOJVODA 6: Juric lo lancia per la prima volta titolare e pure sulla corsia sinistra per lui poco abituale; di fronte ha Molina, uno dei giocatori più pericolosi dell'Udinese: lo limita con attenzione e disciplina. Dà un buon contributo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 2-1

tutte le notizie di