gazzanet

Le pagelle di Torino-Verona 1-1: Bremer rapace d’area, Linetty è spaesato

I voti di TN / Buono l'impatto di Verdi dalla panchina, sotto tono invece la prova di Singo che si perde Dimarco in occasione del gol del Verona

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - JANUARY 06: Gleison Bremer of Torino F.C. battles for possession with Antonin Barak of Hellas Verona F.C. during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Continua l'astinenza casalinga del Torino, che non va oltre l'1-1 all'Olimpico contro il Verona di Ivan Juric (IL COMMENTO). Si tratta del quarto risultato utile per la squadra di Giampaolo, che dà seguito ai due pareggi contro Bologna e Napoli e la vittoria di domenica scorsa contro il Parma. Per i granata, andati sotto nel punteggio nella ripresa a causa di una prodezza di Dimarco, è dunque un punto guadagnato al termine di un match molto equilibrato. Di seguito le pagelle di Torino-Verona.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 1-1

Potresti esserti perso