POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Verona 1-1: Miranchuk ci mette una pezza nel grigiore

Gianluca Sartori

LAZARO 5.5: attivo a destra e sempre nel vivo del gioco, tocca tanti palloni ma poche volte ne esce qualcosa di veramente pericoloso. Nel secondo tempo, subito dopo la rete di Miranchuk, lascia girare troppo facilmente Doig che mette dentro un cross pericolosissimo. Poco dopo, si incunea bene in area ma il suo tiro viene murato.

LUKIC 5.5: corsa senza palla e qualche tentativo di filtrante, fa sentire la sua presenza in mezzo al campo. Va su tutti i palloni e si spende molto, ma con poca inventiva. All'ultimo istante ha sulla testa la palla della vittoria, ma la mette fuori.

RICCI 6: come sempre sbaglia pochi palloni, giocando semplice e giusto. Prezioso anche in alcuni ripiegamenti difensivi nella sua area. Macina chilometri e resta sempre lucido. (88' LINETTY 5.5: in pieno recupero una ghiotta chance, la spreca con un cross uscito malissimo dal suo piede).

VOJVODA 5.5: reduce dal gran gol in amichevole a Monza, prova qualche filtrante ma la misura è imprecisa. Spesso va in proiezione offensiva, ma subito dopo il pari di Miranchuk si dimentica di rincorrere Lazovic che si mangia il colpo dell'1-2 di testa. Finisce in debito d'ossigeno.

tutte le notizie di