gazzanet

Le pagelle di Torino-Verona 1-1: Zaza, un gol per riabilitarsi. Dietro c’è super Bremer

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JULY 22: Vojnovic Lyanco (R) of Torino FC competes for the ball with Matteo Pessina of Hellas Verona during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LYANCO 6: l'approccio è migliore di quello di Firenze (non ci voleva molto). Dalla sua parte c'è Borini, cliente difficilissimo per letture tattiche e velocità, ma lui si arrangia in qualche modo. Peccato per un'ammonizione evitabile sul finire del primo tempo, causata anche da un calo di lucidità. Non ne ha più e viene sostituito (66' BERENGUER 5.5: subito un tentativo di discesa sulla sinistra che si conclude in modo tragicomico con palla sul fondo. Poi prova a riscattarsi ma non riesce a incidere).

NKOULOU 5: puntuale in area: due salvataggi provvidenziali davanti a Sirigu nel primo tempo. Al 42' però sbaglia regalando un pallone d'oro a Lazovic che per sua fortuna spreca. E' il prologo a quanto accade nella ripresa, quando con un gomito alto su Borini provoca il calcio di rigore del vantaggio Hellas. Errore pesante.

BREMER 7: un salvataggio determinante su Verre in area e diverse buone chiusure. Come spesso accaduto in questa parte di campionato, appare solido e deciso. Nella ripresa due prodigiosi salvataggi: sempre sul pezzo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso