gazzanet

Le pagelle di Torino-Verona 1-1: Zaza, un gol per riabilitarsi. Dietro c’è super Bremer

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JULY 22: Vojnovic Lyanco (R) of Torino FC competes with Fabio Borini of Hellas Verona during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

DE SILVESTRI ng: in un contrasto aereo si fa male alla spalla destra, prova a tornare in campo ma deve arrendersi al dolore. QUI IL PUNTO SULLE SUE CONDIZIONI (14' AINA 5.5: appena entrato si fa prima sorprendere alle spalle e poi saltare da Lazovic, che crea una grande opportunità per Verre. Davanti non costruisce nulla e con l'esterno serbo sono sempre dolori. Nella ripresa non fa molto per migliorare il suo bilancio, anzi, sui cross spioventi dalla destra si perde spesso l'uomo).

MEITE' 6: la fatica si fa sentire, le ha giocate tutte e non riesce a cambiare ritmo. Un po' meglio nella ripresa, quando limita i danni e gioca con giudizio gestendo le poche energie rimaste.

RINCON 6: in fase di costruzione poco o nulla, cerca di sgomitare in mezzo al campo usando anche le cattive per rimanere a galla. Con qualche strappo prova a suonare la carica. Là al centro fatica ma in generale non sfigura.

ANSALDI 6: nel primo tempo c'è ma non si vede, ben controllato da Faraoni. Solo un cross (fuori misura), a sinistra non riesce mai a duettare con Belotti. Inizia male la ripresa ma appena spolvera la qualità riesce a mettere l'assist vincente per Zaza. E' l'unico spunto degno di nota, per il resto sta deludendo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso