POSTPARTITA

Le pagelle di Venezia-Torino 1-1: Djidji, altro rigore. Rimpianto Mandragora

Gianluca Sartori

 VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Dennis Johnsen of Venezia competes for the ball with Bremer of Torino during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

DJIDJI 5: in difficoltà fin dall' avvio, prima l'arbitro non vede un fallo da cartellino giallo e poi Okereke spunta alle sue spalle e mette i brividi a Vanja. Dà sempre la sensazione di arrancare ma individua il varco giusto per servire Singo dando il "la" all'azione del vantaggio. Un merito che viene vanificato da quanto accade in seguito: prende un giallo nella ripresa e subito dopo frana su Okereke causando il rigore e meritandosi il secondo cartellino rosso.

BREMER 6: astuto a mettere in fuorigioco Johnsen, attento a non farsi prendere d'infilata dagli uno-due veneziani, sa sempre quando scappare all'indietro e quando anticipare l'uomo. Johnsen lo sorprende col tacco nell'azione che porta al rigore: bravo lui.

RODRIGUEZ 6: a sinistra patisce i movimenti di Johnsen che svaria molto e ha tecnica e velocità. Balla in avvio, torna padrone della situazione col passare dei minuti cavandosela col mestiere.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI VENEZIA-TORINO 1-1

tutte le notizie di