POSTPARTITA

Le pagelle di Venezia-Torino 1-1: Djidji, altro rigore. Rimpianto Mandragora

Gianluca Sartori

 VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Sofian Kiyne of Venezia competes for the ball with Wilfried Singo of Torino during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

SINGO 6.5: si propone molto nel primo tempo ma non trova la giocata giusta. Poi un lampo: ingrana la quinta sul suggerimento di Djidji, guadagna il fondo e mette a segno l'assist per Brekalo. Esce acclamato dal settore ospiti (73' VOJVODA 5.5: non un grandissimo ingresso in campo)

LUKIC 6: l'ottimo ingresso con la Lazio gli vale il rilancio da titolare, al "Penzo" però non riesce a produrre iniziative rilevanti limitandosi a dare il suo contributo nel giro palla. Attento e solido, dà un contributo sufficiente ma senza picchi eccezionali.

POBEGA 7: coniuga decisione negli interventi alla lucidità col pallone tra i piedi ed è uno dei granata più in palla della serata. Prende un giallo sul finire del primo tempo, ma resta solido e concentrato, anche se cala fisicamente. E allora Juric lo sostituisce (73' MANDRAGORA 5: non riesce a fare filtro nell'azione che porta al rigore per i padroni di casa. All'ultimo secondo ha sul piede la palla della vittoria ma spreca malamente).

ANSALDI 6: lanciato titolare anche per l'assenza di Aina, l'argentino è costantemente raddoppiato col Venezia che evidentemente ha studiato il suo stile di gioco. Infatti Cristian stavolta non riesce a incidere, limitandosi al compitino.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI VENEZIA-TORINO 1-1

tutte le notizie di