le voci

Lecce-Torino 0-2, Juric: “Non sono esaltato per questa prestazione”

Redazione Toro News

Il tecnico del Toro è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN.

Non era facile ma è arrivata una vittoria in trasferta che sa di continuità. Cosa le è piaciuto di più? “Siamo partiti bene facendo due gol con un’altra occasione, poi l’abbiamo gestita bene; non abbiamo giocato un grande calcio, ma abbiamo controllato bene un Lecce che è sempre pericoloso”.

Radonjic, oggi ha fatto vedere qualcosa di diverso. Avergli tirato le orecchie è servito… “Tutti devono migliorare in qualcosa, lui deve migliorare mentalmente. Nell’approccio agli allenamenti e nella comprensione del gioco. Ha alti e bassi, contro la Juventus è stato un basso, oggi un alto. Ha fatto due numeri meravigliosi”.

Come ha visto Gravillon?“Partita molto solida, per essere la prima sono molto soddisfatto”.

Sanabria sta crescendo molto. Può arrivare in doppia cifra?“Spero continui così. Abbiamo modificato il suo modo di giocare in area di rigore e questo sta portando benefici. Ci sta dando tanto, non solo per il gol, ma proprio per come sta in campo”.

Siete settimi in classifica. Potete essere ambiziosi già ora?“Sì, ora dobbiamo avere voglia di fare bene. Ora c’è il Napoli, una squadra dell’altro mondo senza punti deboli, ma siamo curiosi di vedere se riusciamo a fare risultato”.

Il Toro ci arriva nel momento migliore?“Non sono esaltato per la prestazione di oggi, potevamo fare meglio, abbiamo fatto bene sul piano del carattere e della gestione”.

Cosa non le è piaciuto?“Dobbiamo migliorare nella gestione della palla e nella condizione fisica di alcuni giocatori in modo da poter fare un ottimo calcio come fatto con la Juventus e il Bologna”.

Quali sono i calciatori che devono crescere?“Parecchi… (sorridendo)”.

tutte le notizie di