le voci

Lecce-Torino 0-2, Juric: “Non sono esaltato per questa prestazione”

Redazione Toro News

Infine l'allenatore croato ha commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.

Un suo commento alla vittoria odierna. Soddisfatto per il gol di Singo, una situazione preparata?“I ragazzi hanno voluto fortemente la vittorie e hanno fatto quello che volevano fare. Già con la Juve abbiamo segnato su piazzato, ci stiamo lavorando molto, vogliamo migliorare su questo aspetto. Oggi lo hanno eseguito alla perfezione ed è andata bene”.

Ieri aveva chiesto un Toro tosto e concentrato.“Due parole giuste. La partita è stata questa, abbiamo sfruttato le nostre qualità per segnare e poi siamo stati tosti e concentrati pur senza giocare il nostro miglior calcio”.

Non avete concesso praticamente nulla al Lecce… “Già contro il Bologna era successo. Non avevamo subito nessun tiro e pure oggi Vanja è stato poco impegnato. C’è molta attenzione difensiva, anche da parte degli attaccanti, e questo ci porta a fare risultati”.

Questa vittoria è il modo migliore per preparare la partita col Napoli?“Loro sono una squadra fantastica, li ho visti ieri, non hanno punti deboli. Sanno sempre quel che devono fare, ma noi ci proveremo. Adesso analizzeremo bene le cose e cercheremo di fare una grande prestazione”.

tutte le notizie di