Finisce al 22′ del primo tempo la partita di Simone Verdi contro il Lecce. Sospetto problema muscolare ai flessori della coscia sinistra per il numero 24 del Torino, costretto ad abbandonare il campo al posto di Millico. Le sue condizioni verranno valutate più approfonditamente nelle prossime ore per comprendere con maggiore precisione l’entità dell’infortunio. Lo conferma anche il Torino con un tweet sul proprio profilo ufficiale: “L’attaccante granata è uscito al 23′ del primo tempo nella partita contro il Lecce per un dolore muscolare ai flessori della coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni”.
News / Il trequartista del Torino costretto alla sostituzione forzata al 22′ del primo tempo: condizioni da valutare, ma si teme un problema muscolare
LECCE, ITALY - FEBRUARY 02: Simone Verdi of Torino FC injured during the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on February 02, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
io ero forse l’unico che quella sera dell’ultimo giorno di mercato scrissi che era un acquisto inutile e valeva forse la meta di quei soldi. Comunque è un onesto giocatore di categoria, che non ci farà fare il salto di qualita ma se lo si farà giocare dove è capace, sulla fascia destra, darà soddisfazioni, il calcio è una cosa semplice se poi a qualcuno piace renderlo difficile.
Finta o non finta, è una sola.
i 23 milioni meglio spesi dalla storia.
Il sospetto è che sia scappato dal campo fingendo un dolorino…
Sospetti a parte, in questo momento,considerando il suo rendimento nullo o negativo, meglio stia in panchina qualunque sia l entità del suo infortunio.
Be c’era da aspettarselo….logorato dalle tante partite in Champions col Napoli, in campionato e coppa Italia col toro…ci sta che poi i suoi muscoli ne risentono un po’. Corre pure senza mai risparmiarsi. Io sono come San Tommaso (mi ci ha fatto diventare cairo) e finché non vedo di persona la cifra sul contratto di acquisto per me varrai sempre 25.000 lire. Vero presiniente?!
Mazzarri, Cairo, telefonate al Genoa, magari ci restituiscono Iago.
Due pezzi di m……
Tranquilli, tanto abbiamo la panchina lunga
Ha fatto finta
Lo penso anche io