Dopo la sconfitta con l’Inter c’è stato un confronto con la dirigenza? Ha avanzato richieste sul mercato?
PREPARTITA
Baroni pre Torino-Fiorentina: “Ricorderemo San Siro, siamo in debito coi tifosi”

“Il confronto fa parte della quotidianità, non solo dopo questa sconfitta. Chiaro che abbiamo fatto un’analisi feroce, anche con il mio staff. Abbiamo visto tutto con spirito critico per capire dove si è sbagliato e da lì siamo ripartiti”.
Ci si poteva aspettare un intervento abbastanza rapido da parte della società e in questi giorni invece non è successo niente. Lei è tranquillo? Pensa che entro lunedì arriverà qualcuno?
“Io non sono tranquillo ma concentrato sul trovare soluzioni tramite il lavoro. Non è un singolo giocatore che può arrivare dal mercato a risolvere tutto. Ora io penso al lavoro di squadra, alla crescita, e da questo punto di vista l’attenzione mia e del mio staff è lì dentro. Poi è chiaro che la società segue le situazioni di mercato ed è pronta a intervenire”.
Ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che un terzino sinistro arriverà? In difesa Masina è l’unico mancino centrale. Servirebbe un altro giocatore?
“Sono tutte analisi che noi abbiamo fatto. Poi è chiaro che il mercato a volte offre opportunità e a volte non le offre. Io non voglio pensare al mercato ma alla partita. Ci siamo preparati per questo e non per il mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)