tor toro Baroni pre Verona-Torino: “Il mercato? Non deve portarci via energie dal lavoro”

PREPARTITA

Baroni pre Verona-Torino: “Il mercato? Non deve portarci via energie dal lavoro”

Matteo Curreri

Bollettino medico: Njie ieri non si è allenato per attacco febbrile ma verrà valutato. Test anche per Pedersen. Non sarà convocato Ilic per gli effetti della lombosciatalgia.

Il periodo a cavallo tra Natale e Capodanno si fa un bilancio. E’ questa la dimensione della squadra o con il lavoro e il mercato può essere migliorata?

“Ci penso ogni secondo al Toro. Io credo sempre nelle aree di miglioramento. Il nostro impegno è dedicato a questo. Io sono convinto che la squadra abbia ampi margini di miglioramento e lavoreremo per questo”. 

Coco come sta? Ci sarà contro il Verona?

"E’ rientrato l’uno, gli abbiamo dato un giorno di recupero. Ieri ha partecipato all’allenamento e faremo delle valutazioni. Oggi ci sarà in allenamento e devo valutare se impiegarlo dall’inizio o a gara in corso".

Zapata ha ancora bisogno di tempo per tornare come prima dell'infortunio?

“Sta bene. Chiaro che ha pagato le partite che ha giocato. E’ un fatto di ritrovare anche attraverso questi momenti di affaticamento che sono assolutamente legati al suo percorso. Ma lui sta bene, deve trovare brillantezza, ma ci stiamo lavorando insieme allenamento dopo allenamento”.