"Partita molto equilibrata quella di stasera in quel di San Siro, dove un'ottima Italia ha dato davvero del filo da torcere alla squadra campione del mondo in carica: la Germania di Low, che ha dominato il gioco soprattutto nella prima metà di gara. L'Italia si è svegliata nella ripresa, dimostrando che, con Belotti e Immobile nel reparto d'attacco, nulla sembra essere così impossibile. A 5' dalla fine è però arrivata la beffa per i padroni di casa, i quali, proprio con il Gallo, hanno colpito il legno difeso da Leno, rischiando seriamente di passare in vantaggio e di chiudere definitivamente la partita. Bene anche la prestazione di Zappacosta, che ha giocato una partita di sacrificio a suon di falcate e interventi difensivi.
gazzanet
Italia-Germania 0-0: Belotti centra il palo a 5′ dalla fine
Diretta TN / Segui con noi la diretta di San Siro
Segui la Cronaca Live qui:LIVE! Italia-Germania
"Stasera, alle 20.45, la nazionale azzurra guidata dal CT Giampiero Ventura, affronterà gli acerrimi rivali della Germania campione del mondo alla Scala del Calcio, a San Siro. Un'amichevole del tutto innocua, ma piena di fascino, data l'importanza delle due concorrenti, due delle nazionali di calcio più forti del continente europeo.
"ITALIA-GERMANIA 0-0
"ITALIA (3-4-3): Buffon; Romagnoli, Bonucci, Rugani; Darmian, Parolo, De Rossi, Zappacosta; Eder, Belotti, Immobile. All. Ventura
GERMANIA (5-4-1): Leno; Rudy; Howedes, Mustafi, Hummels, Gerhardt; Kimmich, Weigle, Gundogan, Goretzka; Mueller. All. Loew.
© RIPRODUZIONE RISERVATA