le voci

Juric pre Cagliari-Torino: “Noi oltre le previsioni”. Poi sterza: “No, voglio di più”

Gianluca Sartori

Come sta Praet?

“Deve ritrovare la condizione, ci sono alti e bassi normali vista la sua situazione. Bisogna gestirlo bene senza sovraccaricarlo e portarlo alla forma migliore. Ha ampi margini di miglioramento”.

Che opinione ha di Zaza?

“I ragazzi lavorano tutti veramente bene, ognuno di loro ha la mia stima. Ora è normale che, con l’assenza di Belotti, Zaza avrà più occasioni e spero le sfrutti. Su di lui non posso dire una parola negativa. Mi auguro che sfrutterà le occasioni”.

Come sta Sanabria?

"Sanabria ci fa giocare bene, ha grande tecnica, ma deve fare più gol. I risultati passano attraverso quello. In fase realizzativa deve fare qualcosa in più. Però sta lavorando bene, è un ragazzo a posto, io lo coccolo, sta facendo bene a livello di gioco ma sul piano realizzativo mi aspetto qualcosa in più”.

Lukic ha fatto i miglioramenti più evidenti; Bremer è uno dei centrali più forti d’Italia, concorda?

“Lukic sta facendo un percorso giusto, ha trovato la posizione giusta e la sta intepretando bene e può fare meglio ancora. Bremer? E’ un pilastro, come Lukic è il cuore della squadra, sono giocatori di 24-25 anni ma hanno già molta esperienza e sta facendo benissimo”

tutte le notizie di