le voci

Juric presenta il derby della Mole: “Tutti dobbiamo amare di più il Toro”

Gianluca Sartori

Stanotte cosa desidererà in cuor suo? “Desidererò vincere. I ragazzi devono stare sereni. Il fatto che ci siano stati i tifosi ha reso la settimana diversa dal solito, ma questi sentimenti devono essere trasformati in qualcosa di positivo, non in preoccupazione. I ragazzi devono dare tutto, spero riusciremo a vincere”.

Bremer contro Schuurs. Passato contro presente. Dopo sei mesi è contento di Perr? “Sì, molto. Sia come giocatore che come persona. Su alcuni aspetti non è Bremer, ma ha margini di crescita importanti, sono contento di come si è inserito e voglio farlo migliorare ancora molto”.

Ma Schuurs ha qualcosa che sa fare meglio di Bremer? “Sì. Certe cose che ha sono strepitose. Se migliora un po’ là sotto, diventa davvero tanta roba”.

La gestione dei finali sarà importante? “I derby che abbiamo giocato fin qui sono sempre stati tosti, anche quando abbiamo perso. Sicuramente bisogna metterci qualcosa in più in termini di volontà di ottenere una certa situazione. Stando attenti ai particolari, per cercare di portare le situazioni dalla nostra parte”.

tutte le notizie di