le voci

Juric presenta il derby della Mole: “Tutti dobbiamo amare di più il Toro”

Le parole del tecnico in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole

Gianluca Sartori

Juric presenta il derby della Mole: “Tutti dobbiamo amare di più il Toro”- immagine 2

È la vigilia del derby. Juventus-Torino andrà in scena domani, martedì 28 febbraio, alle 20.45 all'Allianz Stadium. A partire dalle 19.30, Ivan Juric, il tecnico granata, incontrerà i giornalisti per parlare dei principali temi di questa partita.

Juventus-Torino, la conferenza di Ivan Juric

19.15 - Siamo collegati in diretta dallo stadio Olimpico "Grande Torino". Ivan Juric è atteso a minuti nella sala conferenze.

19.32 - Juric è arrivato, via alla conferenza.

Che settimana è stata? "Abbiamo fatto una buona settimana, abbiamo recupero qualcuno e abbiamo migliorato la condizione di altri. Penso che siamo pronti".

Quanta differenza c’è tra Juventus e Torino considerando lo stato di forma attuale? Cosa significa preparare una partita contro una squadra che ha un Di Maria che sembra imprendibile? “Sono due realtà diverse come organici. Come ho letto negli ultimi giorni, a volte quello che è più debole vince se ha entusiasmo e grinta. Certo, se Di Maria è quello dell’ultimo mese diventa tutto più difficile, perché è difficile difendere contro di lui. Proveremo a limitarlo al massimo”.

Da zero a cento quanto è la condizione fisica della sua squadra? “Da tutto l’anno noi siamo al massimo dei massimi, senza cali. Alcuni giocatori, come Ilic, devono ancora migliorare tanto; è arrivato in condizioni non buone per un infortunio non curato bene secondo me. Alzando la condizione di qualche giocatore alzeremo anche il rendimento della squadra”.

tutte le notizie di