tor partite Juric pre Torino-Lazio: “Pjaca può recuperare, preoccupati per Belotti”

le voci

Juric pre Torino-Lazio: “Pjaca può recuperare, preoccupati per Belotti”

Gianluca Sartori
Gianluca Sartori Direttore 

 

Come sta Pjaca?

"Pjaca ha un piccolo fastidio, ma piccolo piccolo, che già ce l'aveva da qualche tempo. Ha lavorato a parte, in progressione, il provino di oggi è andato abbastanza bene. Domani faremo un ulteriore test ma speriamo sia disponibile".

Come stanno Izzo e Belotti?

"Izzo ha preso una botta tre settimane fa e non è ancora pronto. Per il resto non dovete chiedere a me ma al medico. Belotti? Purtroppo non riesce ancora a correre e siamo un po’ preoccupati. Non c'è una previsione precisa per il suo rientro".

Per il medico è a posto mentre Izzo sente dolore?

“No: ha preso una botta tanto tempo fa e ancora non sta bene. Nessuna polemica, assolutamente. Belotti? Tutti speravamo in una progressione diversa, ma ancora non riesce a corricchiare e siamo preoccupati”.

Ma come sta ora Belotti?

"Quando è arrivato dalla Nazionale si parlava di microfrattura. Non era una microfrattura ma una contusione forte sul muscolo tibiale. Speravamo che non avesse più dolore da questa settimana, ma purtroppo non è ancora così. Speriamo che passi presto e che quando passa, passa".

Il contratto in scadenza lo condiziona?

"No, lui è un leone. Il fatto che è in scadenza è un vantaggio, almeno per me come allenatore. Non potrebbe essere più motivato, mettiamola così. Consapevole della situazione, lui è stra-motivato e dispiaciuto per non poter dare il suo contributo. A livello umano lo vedo bene, ha voglia di lottare. Ora speriamo che passi e che si metta a posto fisicamente".