le voci

Juric pre Torino-Lazio: “Pjaca può recuperare, preoccupati per Belotti”

Gianluca Sartori

 

Come sta Pjaca?

"Pjaca ha un piccolo fastidio, ma piccolo piccolo, che già ce l'aveva da qualche tempo. Ha lavorato a parte, in progressione, il provino di oggi è andato abbastanza bene. Domani faremo un ulteriore test ma speriamo sia disponibile".

Come stanno Izzo e Belotti?

"Izzo ha preso una botta tre settimane fa e non è ancora pronto. Per il resto non dovete chiedere a me ma al medico. Belotti? Purtroppo non riesce ancora a correre e siamo un po’ preoccupati. Non c'è una previsione precisa per il suo rientro".

Per il medico è a posto mentre Izzo sente dolore?

“No: ha preso una botta tanto tempo fa e ancora non sta bene. Nessuna polemica, assolutamente. Belotti? Tutti speravamo in una progressione diversa, ma ancora non riesce a corricchiare e siamo preoccupati”.

Ma come sta ora Belotti?

"Quando è arrivato dalla Nazionale si parlava di microfrattura. Non era una microfrattura ma una contusione forte sul muscolo tibiale. Speravamo che non avesse più dolore da questa settimana, ma purtroppo non è ancora così. Speriamo che passi presto e che quando passa, passa".

Il contratto in scadenza lo condiziona?

"No, lui è un leone. Il fatto che è in scadenza è un vantaggio, almeno per me come allenatore. Non potrebbe essere più motivato, mettiamola così. Consapevole della situazione, lui è stra-motivato e dispiaciuto per non poter dare il suo contributo. A livello umano lo vedo bene, ha voglia di lottare. Ora speriamo che passi e che si metta a posto fisicamente".

tutte le notizie di