gazzanet

Torino, verso il derby: l’allenamento a porte aperte al Filadelfia

Diretta TN / Il Torino torna in campo: la ripresa al Filadelfia live minuto per minuto

Redazione Toro News

-

13.00 L'allenamento finisce qui, gli ultimi giocatori rimasti in campo rientrano negli spogliatoi.

12.50 Conciliabolo tra Belotti, Baselli, Frustalupi e Mazzarri. Intanto Zaza e Berenguer provano i tiri in porta contro Ichazo.

12.45 Bremer, De Silvestri e Moretti restano in campo per esercitarsi sugli allunghi con il preparatore Pondrelli.

12.40 Mazzarri ha parlato a lungo in panchina con Baselli e Belotti.

12.40 Gol di Edera. Ci si avvia verso la fine dell'allenamento, alcuni giocatori iniziano lentamente a rientrare negli spogliatoi.

12.35 Bellissimo tiro a giro di Zaza, che però si infrange sul palo. Il più lesto di tutti è Lyanco, che si avventa sulla ribattuta e in spaccata mette in rete la sfera.

12.30 Bel gol di Lukic: penetrazione e destro secco nell'angolo.

12.25 Pausa. Poi si ricomincerà a giocare senza limiti di tocchi. Mazzarri in panchina con Rincon e Belotti, Frustalupi dirige l'allenamento dal campo.

12.20 Bel gol di Parigini! Un destro potente che finisce sotto la traversa.

12.15 Arrivano i primi gol: di pregevole fattura quello firmato da Simone Zaza, che segna con un tiro di prima intenzione con il sinistro. Un altro paio di reti portano la firma di Edera, in gol anche Damascan.

12.10 Inizia una partitella: 7 contro 7 in un campo di circa 40 metri. Si gioca a massimo due tocchi.

12.00 Breve pausa, poi si continua con l'esercizio sul possesso palla.

11.55 Esercizio sul possesso palla: ogni 5 passaggi un gol, si gioca a due tocchi. Due giocatori a fare le sponde ai lati che sono Damascan e Ferigra, passaggio obbligatorio per validare il punto.

11.55 L'allenamento prosegue con degli allunghi. Petrachi e Mazzarri osservano l'allenamento dalla panchina.

11.50 I giocatori presenti sul campo secondario si iniziano a riscaldare con un "torello".

11.45 I titolari del match di ieri contro il Milan svolgono il consueto programma defaticante in palestra. Una ventina di persone sugli spalti.

11.30 Porte aperte al Filadelfia, via all’allenamento. L’allenamento si svolgerà sul campo secondario. I primi ad arrivare sono i giocatori che non hanno preso parte alla sfida di San Siro.

Amici di Toro News, eccoci in diretta dal Filadelfia, dove il Torino di Mazzarri torna al lavoro dopo il pareggio di San Siro contro il Milan. L’allenamento odierno è previsto a porte aperte a partire dalle 11.30. Rimanete con noi per seguire gli aggiornamenti live dal Filadelfia.